BIOFACH 2012 NORIMBERGA

PROGETTO IRIS PER BIOFACH 2012

Nel mese di Febbraio 2012, più precisamente nelle giornate dal 15 al 19 si è svolto a Norimberga la consueta fiera del Biofach, grande manifestazione internazionale in cui si celebra il biologico e tutto il settore alimentare.

In questa edizione il paese dell’ Anno era l’ India a cui è stata dedicata parecchia attenzione.

Iris nell’ ottica della cooperazione ha deciso di farsi capofila di un bellisssimo progetto che vedeva coinvolta lei , Biolanga riguardo la sua filiera ed in più tre aziende di diversi settori, ma che tutti insieme all’ interno di uno stesso stand si rappresentava il made in Italy.

Le altre tre aziende in questione sono: Corte d’ Aibo produttrice di ottim i vini, caseificio Santa Monica produttore di ottimo parmigiano Reggiano e Oleificio Gabro grande produttore di olio.

Iris già nell’ autunno 2011 si occupava della preparazione di questo evento, e alla fine ne è valsa la pena, perchè è stato un successo.

Noi di Biolanga eravamo alla nostra prima esperienza in questo genere di fiere, ma grazie all’aiuto di Iris che ci ha indicato quello che serviva fare, e ci ha molto aiutati nella partecipazione in fiera, abbiamo avuto l’ occasione di incontrare numerosi potenziali clienti.

Di qusta esperienza siamo stati molto contenti e felici.

 


 

 

Comments are closed.